domenica 25 gennaio 2026

Dalla regione ( colonia interna dell'italietta padana) siciliana alla Generalità Siciliana. Verso la Sicilia Stato

 Mentre in Sicilia si contavano ancora i danni subiti dal ciclone Harry: prodotto malefico del ''climate change'' ( manipolazione del clima) della dittatura del petrodollaro e della NATOMB ( vedasi progetto HAARP), la cortigiana fascistella Giorgia Meloni riceveva, giorno 23 gennaio, a Roma il cancelliere tedesco Merz ( servo dell'usura ascheNAZI di Blackrock-Fink) per continuare a inviare enormi quantità di denaro, compresi soldi provenienti dalle tasse dei siciliani, in Ucraina per foraggiare i neonazi di Zelensky, della brigata Azov,etc. Si sta rischiando la Terza Guerra Mondiale. Se scoppierà, mi auguro che l'italietta padana venga devastata! 

La Sicilia si deve separare da questa schifosa italietta padana al più presto! Si devono chiudere al più presto le basi USA in Sicilia! I militari USA sono alleati della mafia dai tempi dello sbarco in Sicilia del 1943 che è stato possibile grazie alla mafia di Calogero Vizzini con il sostanziale aiuto di Lucky Luciano negli USA.      

La mafia-massoneria del Grande Oriente d'Italia non deve più esistere in Sicilia. Tutte le logge massoniche in Sicilia devono essere chiuse perchè sono covi mafiosi e satanici. La presenza di una loggia massonica dentro la base militare USA a Sigonella è ulteriore prova della connessione tra mafia e massoneria.

Quello schifoso di Salvini ha affermato, giorno 25 gennaio, che chi esce dalla Lega padana ( cioè dal patto mafioso-massonico garibaldino che vede l'italietta padana sfruttare Sud, Sicilia e Sardegna), finisce nel nulla. In altre parole, chi si oppone al ''sistema'' mafioso-massonico in cui comanda la classe dirigente dell'italietta padana viene esautorato. La censura sulle reti sociali è di tipo governativo. Non siamo più in democrazia. Dopo la democratura Draghi, è arrivato al potere un altro governo illiberale che vuole mettere a tacere chi afferma scomode verità! 

Io non voglio fare più parte dell'Italia.

La Sicilia non è Italia. La Sicilia è stata la prima provincia di Roma, sfruttata come una colonia.

La Sicilia è tornata ad essere colonia dell'italietta padana con l'invasione di Garibaldi, sostenuto dalla massoneria inglese.

Ci vuole una fase rivoluzionaria in Sicilia perchè la democrazia è corrotta. Elezioni farsa piene di brogli e voti di scambio in cui vincono sempre gli ascari dei partiti nazionali italiani mentre i rappresentanti di partiti territoriali siciliani vengono censurati e boicottati.

Faccio un appello a Renato Schifani. Hai il potere di scegliere da che parte stare, sebbene la tua lunga appartenenza al partito del mafioso e massone lombardo Silvio Berlusconi. Vuoi continuare a servire i perfidi padroni della Padania o vuoi ribellarti a tutto questo ed essere ricordato come qualcuno che, alla fine, ha fatto gli interessi della Sicilia e dei siciliani? Se rimarrai con la Padania, verrai ricordato come l'ennesimo ascaro che ha sfruttato e tenuto nel degrado la Sicilia e il suo popolo. Se deciderai di aprire palazzo dei normanni a chi è stato escluso con inganno e  perfidia allora la tua figura sarà rivalutata.

In una Sicilia devastata, degradata e abbrutita, non si può rimanere indifferenti. Sarà grande la colpa degli ignavi.

L'essere isolati non è una giustificazione. 


                                                                                                    Salvatore Spadaro      

 



   


Nessun commento:

Posta un commento

Dai fatti di Niscemi del 2022 ai crolli del 2026. Base MUOS USA e ''climate change'''. Sicilia colonia militare USA dai tempi dei criminali Calogero Vizzini e Lucky Luciano

Niscemi torna ad essere l'emblema del degrado siciliano. Una città che, in maniera letterale, cade a pezzi a causa del dissesto idrogeol...