lunedì 9 febbraio 2026

Oscurate tutte le pagine wikipedia sul Partito cioè quelle in lingua siciliana, italiana,greca e catalana! CENSURA = DITTATURA

 Dopo aver oscurato il profilo facebook del fondatore del Partito: Salvatore Spadaro, vengono ora oscurate tutte le pagine Wikipedia in varie lingue. La presunta motivazione è che esse, come su facebook, non rispettano gli ''standard della community'' in quanto sarebbero state utilizzate soltanto fonti non terze (vedasi immagini). Cosa del tutto falsa perchè sono stati utilizzati i link a giornali in cui si parla del Partito. E' stato inserito anche il link a questo sito-blog che è rimasto l'unico spazio ancora non oscurato del Partito su internet. Questa censura denota che il PAS è visto come una minaccia dalla criminale classe dirigente mafioso-massonica dell'italietta padana che ha paura di perdere il bancomat della Colonia Sicilia. Disprezzati, discriminati, sfruttati con la complicità di tanti ascari che dovrebbero essere oggetto di analisi psicopatologiche dato che foraggiano chi tiene nel degrado e sfrutta la Sicilia da più di 150 anni. Tanti siciliani sono schiavi di questo regime perche sono spesso degli analfabeti funzionali o sono stati corrotti.

E' gravissimo che abbiano chiuso anche le pagine pertinenti a territori esteri come la Catalogna e nazioni come la Grecia rendendo chiarissimo la rete di connivenze e corruzione che si estende anche all'estero. Tutti vogliono mantenere i buoni rapporti con la maledetta italietta padana. Sappiate che i soldi provenienti dalle tasse dei siciliani rubati dal criminale stato italiano sono maledetti e dannati. Milano capitale immorale d'italia! Il duomo di Milano è un tempio satanico!

Mi dispiace che anche Wikipedia che il fondatore del Partito ha sostenuto nel tempo con piccole donazioni si sia ridotta in queste condizioni. E poi si parla di wikipedia come l'enciclopedia libera! Se le pagine non rispettavano davvero gli ''standard della community'' ma è stato riconosciuto che il Partito esiste ed è attivo perchè le pagine non sono state migliorate invece di essere oscurate? E' chiaro che non si vuole che i cittadini conoscano la proposta cultural politica del PAS perchè va contro la mafia-massoneria del Grande oriente d'italia cioè il sistema criminale che sfrutta e tiene nel degrado la Sicilia da più di 150 anni.






E quel barbaro longobardo schifoso di Matteo Salvini (peggiore di Matteo Messina Denaro), che senz'altro è tra quelli che mi stanno ostacolando, esalta la libertà di pensiero e di parola! 

E la cortigiana Giorgia meloni ( che ha origini sarde e siciliane) avalla tutto questo perchè deve fare la parte della fascistella protetta dalla criminale classe dirigente dell'italietta padana (si ricorda che anche benito Mussolini era padano e disprezzava i siciliani  https://meridionews.it/quando-mussolini-trasferi-tutti-i-funzionari-pubblici-nati-in-sicilia/ ).

E Antonio Tajani è un fedele servitore degli interessi della famiglia Berlisconi ( ancora nel logo di Forza Italia, c'è scritto: Berlusconi presidente!). Silvio Berlusconi si è arricchito facendo affari con la banca Rasini ( la banca lombarda della mafia), investendo soldi di provenienza illecita con il supporto della massoneria italiana ( Berlusconi affiliato alla P2 di Gelli). Per non parlare dei rapporti diretti con mafiosi di alto livello come Vittorio Mangano. La Sicilia non sarà più il bancomat della mafia-massoneria dell'italietta padana e non sarà più la colonia che esporta manovalanza in massa per far funzionare la ''locomotiva lombarda''.

Tutto questo si inquadra in un contesto di profonda decadenza delle democrazie del cosiddetto Occidente. Democrazie che sono ormai, in maniera palese, delle plutocrazie in mano a lobby di potere soprattutto di natura finanziaria ( usura anglosassone e ascheNAZI). La democratura Draghi si inserisce in questo contesto. L'italietta padana pensa di essere forte ma sta dimostrando un'enorme debolezza dimostrando che, a proposito di autonomia, non riesce ad affrancarsi dallo sfruttare Sud, Sicilia e Sardegna. Le fondamenta dello stato italiano sono quelle costruite da criminali massoni come Garibaldi e Cavour.

Ecco cosa pensava dell'unità d'Italia il grande scrittore russo F.  Dostoevskij: 

Per duemila anni l’Italia ha portato in sé un’idea universale capace di riunire il mondo, non una qualunque idea astratta, non la speculazione di una mente di gabinetto, ma un’idea reale, organica, frutto della vita della nazione, frutto della vita del mondo: l’idea dell’unione di tutto il mondo, da principio quella romana antica, poi la papale».
«I popoli cresciuti e scomparsi in questi due millenni e mezzo in Italia comprendevano che erano i portatori di un’idea universale, e quando non lo comprendevano, lo sentivano e lo presentivano».
«La scienza, l’arte, tutto si rivestiva e penetrava di questo significato mondiale. Ammettiamo pure che questa idea mondiale, alla fine, si era logorata, stremata ed esaurita (ma è stato proprio così?) ma che cosa è venuto al suo posto, per che cosa possiamo congratularci con l’Italia, che cosa ha ottenuto di meglio dopo la diplomazia del conte di Cavour? È sorto un piccolo regno dì second’ordine, che ha perduto qualsiasi pretesa di valore mondiale, (…) un regno soddisfatto della sua unità, che non significa letteralmente nulla, un’unità meccanica e non spirituale (cioè non l’unita mondiale di una volta) e per di più pieno di debiti non pagati e soprattutto soddisfatto del suo essere un regno di second’ordine. Ecco quel che ne è derivato, ecco la creazione del conte di Cavour!» (diario di uno scrittore,1877).


La Sicilia, con la guerra del Vespro, ha conquistato la sua piena indipendenza e autonomia. Il Partito per l'Autonomia Siciliana, in un modo o nell'altro, farà diventare la Sicilia uno stato autentico, sconfiggendo i nuovi perfidi angioini: i padani dello stato italiano mafioso,massonico e satanista.

AUTONOMIA AUTENTICA PER LA SICILIA!   

   

       


     

Nessun commento:

Posta un commento

Oscurate tutte le pagine wikipedia sul Partito cioè quelle in lingua siciliana, italiana,greca e catalana! CENSURA = DITTATURA

  Dopo aver oscurato il profilo facebook del fondatore del Partito: Salvatore Spadaro, vengono ora oscurate tutte le pagine Wikipedia in var...