giovedì 12 gennaio 2023




 Il Partito per l' Autonomia Siciliana è la risposta alle discriminazioni che, da troppo tempo, i siciliani subiscono dai governi nazionali. La Sicilia è governata, da oltre 150 anni, da ascari che fanno gli interessi dei governi e dei partiti nazionali.

Il degrado provocato dall'ascarismo ha permesso la diffusione di fenomeni criminali come la mafia. Il lobbismo di grandi aziende non siciliane ha imposto un consumismo che non agevola i siciliani ma anzi li danneggia (per esempio, importiamo prodotti di dubbia qualitá che potrebbero benissimo essere fatti in Sicilia).
Il PAS vuole una autentica autonomia della Sicilia, cosí com' è sancito dallo Statuto Autonomo Siciliano.
Il PAS vuole che i 9/10 delle tasse dei siciliani rimangano in Sicilia.
Il PAS vuole istituire una Generalitá Siciliana su modello valenciano e della Catalogna. La Sicilia deve guardare anche alla Spagna con cui condividiamo tanti secoli di storia comune.
Il PAS vuole una Sicilia ben connessa con gli altri paesi mediterranei. Allo stato attuale, non esistono collegamenti marittimi diretti tra Sicilia e Spagna o Sicilia e Grecia! E' necessario che questi vi siano. L' isolamento causato dall'ascarismo deve finire.
LA SICILIA È MEDITERRANEA E NON È LA PERIFERIA DI NESSUNO!
Noi dobbiamo combattere affinchè ci sia dignitá per tutti i siciliani e che nessuno sia costretto ad andare via a causa del degrado diffuso che dura da troppo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

LIRA AUREA SICILIANA: DIFESA CONTRO IL FINANZISMO

Il Partito per l'Autonomia Siciliana intende istituire il MONTE DI RISPARMIO DELLA GENERALITA' SICILIANA, erede del dissolto Banco d...