lunedì 14 ottobre 2024

AZIONE DI PROTESTA CONTRO IL ''SINDACO'' DI GIARRE CANTARELLA CHE DA PIU' DI UN ANNO COMPIE RITORSIONI NEI MIEI CONFRONTI PERCHE' CRITICO LA SUA AMMINISTRAZIONE E CONTRO LE ''FORZE DELL'ORDINE'' COMPLICI DI QUESTO SCHIFO

 Oggi 14/10/2024 il fondatore del PAS: Salvatore Spadaro ha affissato dei manifesti di protesta sul municipio di Giarre e sulla caserma dei carabinieri di Giarre perchè è STANCO DI SUBIRE RITORSIONI! Da oltre un anno un karaoke mi impedisce di riposare la notte e malgrado segnalazioni e denunce, nessuno fa niente, comprese le ''forze dell'ordine'' che sono state contattate tantissime volte da oltre un anno. Queste sono ritorsioni nei miei confronti da parte del ''sindaco'' Cantarella e dai suoi ''protettori'' a Palermo! Questo perche ho criticato l'amministrazione cantarella che tiene nel piu totale degrado la città! Non mi faccio intimidere! Pensate di ostacolare l'attività del Partito e censurando, boicottando, facendo ritorsioni! Il PAS andrà avanti affinchè la Sicilia venga sanificata dal ''sistema'': ascarismo dei partiti nazionali italiani, mafia-massoneria, lobbismo padano, colonialismo militare angloamericano! AUTONOMIA AUTENTICA PER LA SICILIA!

Ecco le ritorsioni :

Da giugno 2023: karaoke del locale ''oronero'', autorizzato dal sindaco in persona ( il vile cantarella nega e scarica la responsabilità sui carabinieri e i carabinieri mi dicono che la responsabilita è del sindaco ) che reca disturbo in quanto si trova in una villa pubblica di via finocchiaro aprile ( la siae mi ha riferito che non pagano tributi) da oltre un anno e tengono la ''musica'' ad altissimo volume anche oltre la mezzanotte. Vane sono state segnalazioni e denunce effettuate sia dallo scrivente che dai miei vicini di casa. Questa è una vera e propria imtimidazione di tipo psicologico per farmi alterare e per non farmi dormire la notte.


febbraio-marzo 2024: Un enorme parco giochi della ditta persichini montato dietro casa mia, autorizzato sulla fascia di rispetto ferroviario della circumetnea: malgrado il dpr 753/1980, nei pressi di corso Messina! Io pago tante tasse comunali perche abito in una zona residenziale che è stata trasformata in una schifezza! Le tasse che i cittadini onesti pagano vengono utilizzate anche per pagare gli scagnozzi che proteggono i criminali al potere! Questo é il panem et circenses del criminale "sistema": ascarismo, mafia-massoneria, lobbismo padano! Malgrado esposti presso le "forze dell'ordine", hanno continuato a  fare un baccano terrificante per circa un mese.


agosto-settembre 2023: un enorme circo autorizzato anch'esso lungo la fascia di rispetto ferroviario. Oltre ai rischi connessi alla sicurezza, vi erano questioni igieniche in quanto gli animali esotici e anche pericolosi come ippopotami, leoni e tigri venivano tenuti a pochi metri dalle civili abitazioni. Ritengo che questa sia stata una ritorsione perche il presidente Salvatore Spadaro, ha scritto sulle reti sociali su internet che il ''sindaco'' cantarella pratica il ''panem et circenses''.

Per non parlare del fatto che spesso la via R. Anselmi viene lasciata al buio. Forse perche al ''sindaco'' cantarella e ai suoi ''protettori'' palermitani non piace chi fa luce sulle loro perfide azioni.

testo della segnalazione:

Il sottoscritto Salvatore Spadaro, residente in via R. Anselmi n19 Giarre, vuole segnalare che da oltre un anno in via Finocchiaro Aprile è stato autorizzato un karaoke, organizzato dal chiosco bar ‘’oronero’’ che quasi ogni sera disturba un intero quartiere con ‘’musica’’ ad altissimo volume e schiamazzi provenienti dallo stesso luogo. Il sottoscritto, tempo fa, ha contattato la Siae per chiedere se i proprietari del locale pagassero la tassa dall’inizio degli ‘’spettacoli’’ cioè giugno 2023 e mi è stato risposto che non risultavano pagamenti da parte di un locale denominato ‘’oronero’’ situato in via Finocchiaro Aprile a Giarre. Inoltre, con il tempo, sono state installate delle strutture sul suolo pubblico della villa comunale dove si svolgono tali ‘’spettacoli’’. Quando sono andato a lamentarmi circa la ‘’musica’’ e gli schiamazzi che quasi tutte le sere e notti ( tale karaoke si protrae spesso oltre mezzanotte), una delle responsabili, tale Giusi Signorello, ha affermato di essere stata autorizzata dal sindaco Cantarella in persona che si era recato presso il locale.

Le ‘’forze dell’ordine’’ nulla hanno fatto per dirimere la questione e far rispettare la quiete pubblica sebbene siano state contattate molte volte, durante questo lungo periodo, affermando che il karaoke è ‘’autorizzato’’. Le  ‘’forze dell’ordine’’ dunque non svolgono un ruolo imparziale ma sono, di fatto, conniventi se non addirittura complici di questi individui proprio perché autorizzati dal sindaco e da chi sostiene il sindaco.

Considero questo ‘’karaoke’’ assordante una ritorsione nei miei confronti dato che svolgo attività politica territoriale con il PAS: Partito per l’Autonomia Siciliana, fondato presso studio notarile in Giarre, e ho criticato la condotta dell’amministrazione del sindaco Cantarella dato che la città è nel più totale degrado.

Aggiungo che questa è l’ennesima ritorsione dopo il circo (agosto 2023) e il luna park (febbraio-marzo 2024) autorizzati dietro la mia abitazione lungo una fascia di rispetto ferroviario ( art. 49 d.p.r. 753/1980) in cui è vietato installare qualsiasi struttura sia mobile che immobile per questioni di sicurezza. Questo è accaduto  dopo che sulle reti sociali ho scritto che il sindaco praticava il ‘’panem et circenses’’. Anche in quel caso le ‘’forze dell’ordine’’ non fecero nulla di concreto per risolvere la questione. Anche in quel caso perché tali soggetti erano ‘’autorizzati’’.

La situazione è divenuta intollerabile e la condotta del ‘’sindaco’’ è criminale ed ha potuto fare ciò perchè protetto dal ‘’sistema’’: ascarismo dei partiti nazionali italiani, mafia-massoneria, lobbismo padano che tiene nel degrado la Sicilia. 

Intendo lasciare traccia scritta che verrà utilizzata per ulteriori azioni legali se questa intollerabile situazione si protrarrà.

 

Giarre, 17/09/2024                 




Testo del manifesto di protesta del PAS:

Ogni anno, il criminale stato italiano RUBA 7 miliardi di euro (con l'aiuto degli ascari siciliani al servizio dei partiti nazionali italiani), provenienti dalle tasse dei siciliani, calpestando il nostro Statuto di Autonomia Speciale, emanato come regio decreto legge nel 1946 e integrato nella Costituzione italiana nel 1948 (il più antico d'Italia, ottenuto con una dura lotta scatenata dalla terribile strage del pane di via Maqueda  in cui l’esercito italiano uccise decine di cittadini che protestavano in maniera pacifica per avere pane e lavoro! Altro che schifosa ''autonomia differenziata'' padana fatta con inciuci di palazzo!), che poi spende altrove, soprattutto in ''padania'' causando degrado, emigrazione e sviluppo della criminalità organizzata in Sicilia ( e benessere in ''padania'', con i soldi rubati ai ''terroni'')! La mafia è dentro lo stato italiano! la mafia serve a tenere nel degrado la Sicilia, contrastare lo sviluppo della buona economia, costringendo tanti siciliani a emigrare in ''padania'' o all'estero! Matteo messina denaro abitava a pochi kilometri da caserme e commissariati ma durante tre decenni nessuno ha visto o sentito nulla, malgrado siamo tutti sorvegliati con telecamere, internet, telefoni ( i capimafia li ''arrestano'' quando sono vecchi e/o malati)! Le ''forze dell'ordine’ e la ''magistratura'' fanno parte del ''sistema'': ascarismo-mafia-lobbismo! Matteo messina denaro protetto da una fitta rete massonica! Perché i vertici della massoneria italiana ( di cui fanno parte tanti ufficiali delle ‘’forze dell’ordine’’ e magistrati) non sono indagati? Forse perché la mafia-massoneria è al potere! https://www.leurispes.it/sud-e-fisco-lo-statuto-siciliano-sistematicamente-violato-dallo-stato-italiano/   https://www.inuovivespri.it/2016/05/22/baccei-conferma-lo-stato-ruba-7-miliardi-allanno-ai-siciliani/

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/02/09/messinadenaro-massoneria-mafia-e-grembiulini-n-ella-terra-del-boss/7034932/

A tutto questo, si somma la distruzione dell’agricoltura siciliana dovuta alle scellerate direttive dell’unione europea e dell’alleanza nord atlantica-Nato come l’importazione di grano tossico pieno di glifosato dal Canada o quello radioattivo dall’Ucraina e al ‘’climate change’’ della dittatura del petrodollaro.

Alcune foto inerenti la questione:















Nessun commento:

Posta un commento

Questioni siciliane, questioni tunisine

 Questo viaggio in Tunisia, seppur breve, è stato molto significativo e importante. La Tunisia è uscita malconcia dalle cosiddette '...